chiudi

oro italia investimenti banco metalli a roma

quotazione oro
quotazione argento
quotazione platino
quotazione palladio

Orologi Bulgari a Baselworld 2012

bulgari orologio serpente Approda a Basilea il consueto appuntamento primaverile: Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.

Ogni anno quasi duemila aziende del settore operanti su scala mondiale presentano nella città svizzera anteprime e novità delle proprie creazioni.

Quest’anno Bulgari non mancherà al rendez-vous: tra l’8 e il 15 marzo getterà l’ancora nel porto di Baseworld esibendo le ultime invenzioni di alta orologeria.

Per il sesso maschile il Brand ha ideato il Papillon Voyageur, un segnatempo in serie limitata di 99 pezzi, dal valore di 40.000€. L’orologio è dotato di due fusi orari, con l’indicatore dell’ora locale regolabile tramite la corona, e il doppio fuso reso da una lancetta centrale che scorre intorno ad un disco di 24 ore. È inoltre costituito da cinturino in pelle di alligatore e fibbia pieghevole con elementi in oro rosa, nonché da 26 rubini.

bulgari papillon bulgari orologio serpente

                                           Bulgari Papillon Voyageur                                   Bulgari Serpente

Per il gentil sesso la Maison ha scelto di riproporre la celebre ed iconica linea di gioielli ed orologi a forma di serpente, reinterpreta naturalmente in chiave moderna.
I preziosi segnatempo in oro 18 carati sono dotati di elasticità e morbidezza, con perfetta aderenza al polso. Sono composti da una struttura in metallo e da pietre preziose, con cassa a forma di testa di serpente e movimento svizzero al quarzo. Su entrambi i lati dell’orologio sono presenti 6 diamanti taglio brillante che fanno da cornice al nero zaffiro o al bianco madreperla. L’orologio-serpente è disponibile in due versioni: versione doppio giro in oro rosa rivestita con scaglie nere o bianche e diamanti taglio brillante, e versione unico giro in oro rosa e diamanti. Il valore di questo segnatempo ammaliante è di ben 61.500€.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Newsletter

Ultimi commenti

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica
nè è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001