chiudi

oro italia investimenti banco metalli a roma

quotazione oro
quotazione argento
quotazione platino
quotazione palladio

Orologio Piaget Dragon

orologio piagetSettimana scorsa, come ricorderete bene, abbiamo parlato della collezione Coin in onore al nuovo anno cinese dedicato alla figura del drago. A dimostrazione che la figura mitologica simbolo dell’anno nascente sia fonte di ispirazione per le grandi maison del lusso è la presentazione della nuova creazione Piaget.

Il celebre marchio svizzero ha infatti lanciato sul mercato il Piaget Limelight Twice Limited Edition, orologio dedicato anch’esso all'anno del dragone da poco iniziato, come l’intera collezione della quale fa parte.

Nello specifico questo segnatempo ha la particolarità di potere essere indossato da entrambe le sue facce le quali sono decorate in oro bianco. Una delle due varianti dell’orologio è riccamente adornata da un numero cospicuo di diamanti per circa 4,6 carati.

orologio piagetUn altro gioiello facente parte della collezione che non si può non menzionare è l’Exceptional Piece il cui valore è di 1,72 milioni di dollari e che quindi va a piazzarsi tra i desideri che solo pochissime persone sulla terra potranno permettersi. Questo orologio è un concerto di pietre preziose che, come una sinfonia, si rincorrono armonicamente. Dalle forme sinuose l’Exceptional Piece rappresenta la forma del drago che andrà ad attorcigliarsi intorno al polso della sua fortunata posseditrice e distendendosi sul braccio andrà a mostrare il quadrante che stringe con forza nella punta estrema della sua coda.

Una collezione che toglie il fiato e che ti trasporta in un mondo dal quale difficilmente vorrai tornare: il sogno.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Newsletter

Ultimi commenti

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica
nè è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001