X CHIUDI
chiudi

oro italia investimenti banco metalli a roma

quotazione oro
quotazione argento
quotazione platino
quotazione palladio

Montblanc Princesse Grace

montblanc grace kellyIl dono più bello da fare a una donna in occasione di una speciale ricorrenza resterà sempre il fiore, ma tra tutti i boccioli che si possano regalare uno solo è quello che per eccellenza contraddistingue l’imminente festa di San Valentino: la rosa.

È stato infatti questo magnifico fiore, nello specifico la pink rose, ad ispirare la Montblanc nella creazione di una particolare collezione dedicata a Grace Kelly, in occasione di San Valentino. La pink rose è stato il fiore dedicato alla principessa in occasione delle sue nozze con il principe Ranieri di Monaco.

Della collezione fanno farte penne stilografiche (fiore all’occhiello dell’azienda), un orologio, una collana, un bracciale e degli orecchini di altissima gioielleria.

L'oggetto di cui oggi parliamo è l'orologio, un particolare segnatempo in edizione limitatissima: sono infatti solo otto gli esemplari messi a disposizione dalla maison.

Qgrace kellyuesto prezioso cadeaux è riccamente composto da 76 diamanti, uno zaffiro rosa sul quadrante e una cassa in oro rosso da 18 carati con altri 177 diamanti sul retro che fanno da cornice all’incisione “Princesse Grace de Monaco”. Il cinturino è invece in pelle di alligatore bianca, scelta decisamente consona per un oggetto di così alta raffinatezza.

Per chi volesse e potesse fare un dono alla propria donna di così particolare bellezza e rarità, potrà fare suo l’oggetto a sole 59.400 sterline.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Newsletter

Ultimi commenti

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica
nè è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001